Chatta e viaggia divertendoti!

Destinazioni Spiaggia Top - Estate 2016

Pubblicato da: Mag 16, 2016
by McCluskey International
Destinazioni estive per viaggiatori single
Con oltre 5.000 miglia di costa e il richiamo di un caldo clima mediterraneo, la Spagna è stata nominata la prima destinazione per una vacanza al mare da soli questa estate per chi viaggia da solo nel Regno Unito. Secondo i nuovi dati diffusi dall'app leader datazione e sito TourBar.com, il 23,5%% dei suoi membri nel Regno Unito ha nominato il paese come destinazione top da visitare soli questa estate.

Dopo la Spagna, le visite alle splendide spiagge della Thailandia si sono rivelate popolari con il 14,2%% dei membri del Regno Unito che le ha nominate come meta top per una visita da single. Un ulteriore 13,7%% di chi viaggia da solo con TourBar dal Regno Unito ha nominato gli Stati Uniti d'America come destinazione top con altre destinazioni balneari più diffuse tra cui l'Australia (11,5%%), che si è assicurata la quarta posizione come destinazione più popolare in quanto sede di oltre 10.000 spiagge; e una staycation nelle città costiere del Regno Unito (10,7%%) è la quinta scelta più popolare.

Usando il sito web e app TourBar, i suoi 2.000 membri britannici attivi possono iscriversi gratuitamente e registrare un imminente viaggio da soli per incontrare altri turisti che hanno in programma di visitare la stessa destinazione da soli. In alternativa, per quei membri che già vivono vicino alla costa, ma sono ancora interessati a incontrare viaggiatori dai gusti simili, senza dover viaggiare di per sè, ci si può registrare come guida per i viaggiatori solitari che stanno progettando di visitare la loro regione d'origine.

Le vacanze da soli in spiaggia sono più popolari tra i i membri di età compresa tra 25-34 con il 33%% di questi membri di TourBar dal Regno Unito che ha nominato una visita in spiaggia come motivo principale per il viaggio, seguito da vicino dal 30%% dei membri di età compresa tra 35-44.